Agosto in Sicilia

Sole, mare e cultura nella culla della civiltà!

Sole, mare e cultura nella culla della civiltà!

Semplicemente Sicilia, la culla della civiltà, della buona cucina e del sole! Qui si respira cultura, passione e amore, dove vi aspetta un'accoglienza unica. I Giardini Naxos e le bellezze di Taormina e Acireale vi aspettano e con loro un pacchetto esclusivo per il vostro ferragosto, da passare con i vostri cari. 

Dettagli

.isola bella, Taormina

Giardini Naxos è un comune siciliano poco distante da Messina, da cui si può scorgere la Calabria in lontananza e la maestosità dell'Etna alle spalle. Bellissima location ideale per il mare cristallino e per le lunghe attività da fare in spiaggia. Qui si vive di turismo e la sua particolarità sta nella tipica forma a baia in cui si presenta. Da non perdere il Parco Archeologico dove sono racchiusi i resti dell'epoca greco- romana, e ancora le vicine Taormina e Acireale. Questo tour è ideale per chi è alla ricerca di una vacanza in riva al mare, al caldo e senza rinunciare alla movida e alla cultura

Estate in Sicilia

Dal 12 al 23 agosto  11 notti e 12 giorni  a Giardini Naxos 

PROGRAMMA:

1° GIORNO: NAPOLI/GENZANO/NEMI/ NAPOLI

Raduno dei signori partecipanti in luogo ed ora da stabilire, sistemazione in bus G.T. riservato e partenza per Giardini di Naxos. Brevi soste di ristoro lungo il percorso e pranzo libero. I Giardini di Naxos sono la prima colonia greca dell’Isola e rappresentano anno dopo anno sempre più un punto di riferimento per il turismo estivo ma anche culturale con le sue diverse e importanti attrazioni: Nel pomeriggio arrivo a Villa San Giovanni e imbarco per Messina. Da lì proseguimento per Giardini di Naxos. L’arrivo in hotel è previsto in serata con sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° - 12° GIORNO: GIARDINI DI NAXOS

Trattamento di mezza pensione in hotel a quattro stelle. Dopo aver fatto colazione in hotel potrete passare le vostre giornate comodamente in riva al mare con tantissime attività balneari correlate. Spiaggia convenzionata con 1 ombrellone e 2 sdraio/lettini ogni due persone. Sono previste inoltre durante il soggiorno diverse escursioni. Taormina e Acireale. Taormina è una località eccezionale, il cui simbolo principale è il suo teatro, edificato dai greci nel III secolo a.C. sfondo delle opere più importanti, drammi e commedie della letteratura ellenica. Un consiglio? Assaggiate i piatti della tradizione locale, dove le influenze delle dominazioni arabe si sentono negli aromi speziati che questi emanano, dai colori e dal sapore intenso. Acireale, una località quasi a strapiombo sul Mar Ionio, è conosciuta per le diverse manifestazioni che offre ai turisti, dal carnevale alle sagre, ed è piacevole da visitare per la tradizione dei Pupi, le marionette siciliane, il museo archeologico dedicato ai ritrovamenti greco- romani e molto altro. Non dimenticate di assaggiare le arancine, ad Acireale è d’obbligo!

13° GIORNO: GIARDINI DI NAXOS / NAPOLI

Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere. Sistemazione in autobus e partenza per il rientro a Napoli. Imbarco da Messina per Villa San Giovanni e proseguimento per Napoli. Pranzo libero e brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto in serata.

Lo SportingBaiaHotel è un bellissimo **** a Giardini Naxos, dove potrete godere di ogni comfort, dal centro benessere, alla spiaggia fino al mare. Lo spettacolo migliore è la location, il mari Ionio con la Calabria davanti e l’Etna in lontananza, uno spettacolo davvero unico che renderà il vostro soggiorno ancora più interessante ed unico. Lido convenzionato con 1 ombrellone e 2 lettini o sdraio ogni due persone. Le camere sono dotate tutte di un frigorifero, servizio in camera e una TV via cavo, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte e telefono.

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort + sistemazione in hotel 3* o 4* stelle prescelto in camere doppie – trattamento in mezza pensione - bevande incluse ai pasti – servizio spiaggia con ombrellone e lettino- visite ed escursioni come da programma – polizza assicurativa medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: supplemento camera singola su richiesta, tasse di soggiorno da pagare in loco, mance, ingressi, facchinaggi, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce “LA QUOTA 
NON COMPRENDE”

Recensioni

Al momento non sono presenti recensione

Scrivi una recensione

Richiesta offerta senza impegno